storia
 
La Veca Trading Srl nasce nel 1990 come società di import export specializzata nei traffici con i paesi nati dalla disgregazione della Jugoslavia : Slovenia, Croazia , Serbia e Montenegro , Bosnia e Macedonia.
Due giovani imprenditori triestini, peraltro fratelli, Caterina e Stefano Vascotto, riescono ad inserire con successo la propria Azienda in tali mercati portandola a diventare un punto di riferimento quale “buyer” per gli operatori di quei paesi ed un ulteriore importante sbocco per importanti aziende manifatturiere Italiane e straniere.
Per la vendita di articoli di importanti ditte italiane produttrici, la Veca Trading Srl fa parte della loro struttura di vendita ed opera con i loro marchi, nei paesi del sud est europeo.
Supporta inoltre le aziende che desiderano iniziare nuove relazioni di affari a livello internazionale, seguendole nello sviluppo del rapporto commerciale.
L’attività della Veca Trading è tesa ad offrire alla propria clientela internazionale prodotti ed articoli di buon rapporto qualità/prezzo e di sicuro interesse, con una costante ricerca di proposte innovative.
I destinatari nei vari settori merceologici trattati sono sia aziende di medie piccole dimensioni, che grandi industrie a livello nazionale ed internazionale, come pure distributori e grossisti.
L’esperienza acquisita negli anni riesce a soddisfare tutte le esigenze del cliente con un’offerta articolata e ad assisterlo anche curando anche gli aspetti logistici che vanno dal trasporto delle merci, alle operazioni di carattere doganale, nonché agli aspetti finanziari e bancari .